domenica 23 novembre 2014

Kris P: Ambasciatrice Zalando


Non sempre si ha così tanta voglia di uscire nelle poche ore libere per correre da un negozio all’altro e di conseguenza rincorrere parcheggi, farsi largo tra branchi di gente, attendere commesse e cassiere che spesse volte ne sanno meno di te e vanno pure a rilento!Grazie ad un progetto TRDN ho sperimentato Zalando.Per prima cosa mi sono iscritta con il classico modulo di facile intuizione e subito navigando incuriosita, mi sono creata la mia personale “lista dei desideri” spuntando i prodotti interessanti per non perderli di vista. Tengo infatti a precisare quanto il sito sia ricco di prodotti, ben strutturato, diviso in categorie e con ottimi consigli sulle ultime novità in fatto di tendenza ed suggerimenti sugli accostamenti.Ho deciso di effettuare l’acquisto dopo pochi giorni che navigavo nel sito e come tanto declamato nella famosa pubblicità le spese di spedizioni il reso, ma anche il pagamento con contrassegno GRATUITI!

La consegna è stata più veloce di quanto previsto, il pacco era imballato perfettamente e consegnato tramite un gentilissimo e cordialissimo corriere Ups.Assieme alla ricevuta di acquisto viene affiancata la procedura per poter effettuare il reso con la possibilità di selezionare la modalità con la quale si vuole essere rimborsati, la data del ritiro a domicilio o la possibilità di portare il reso in un punto raccolta Ups.Al termine della procedura on-line si deve stampare l’etichetta da apporre sul prodotto imballato preferibilmente nella scatola originale Zalando.Appena Zalando riceverà la conferma del reso procederà a rimborsare il cliente.
Devo proprio ammettere …lo shopping Zalando mi ha conquistato: ti lascia quella speciale sensazione di aver ricevuto un regalo bellissimo di gusto uguale al tuo dimenticando per un attimo che lo hai scelto e pagato tu!!!!!!!!!
IMG_0986-0.JPG

Nessun commento:

Posta un commento