lunedì 24 novembre 2014

Stefy P Ambasciatrice Mastro Lindo Gel

Questo progetto promosso da Desideri Magazine ha coinvolto ben 8000 ambasciatrici. Ho avuto la possibilità di testare Mastro Lindo Gel, un nuovo detergente multiuso che grazie alla sua formula concentrata pulisce tutte le superfici della casa in modo più efficace rispetto al prodotto diluito, con meno sprechi. 

Il kit del progetto comprendeva 21 bottiglie di Mastro Lindo Gel fragranza limone (400 ml). Una da tenere per me e le altre da distribuire ad amici, parenti, colleghi e conoscenti.

kit del progetto Mastro Lindo Gel
Sono passate 8 settimane dall'inizio del progetto e ho provato Mastro Lindo Gel a casa nella vita di tutti i giorni. Gli aspetti che ho preferito sono:
  • Il formato piccolo e maneggevole. E' facile da stipare in ogni angolino della casa ed è sempre a portata di mano. 
  • Il dosatore anti-sprechi. Consente di dosare correttamente il prodotto ad ogni utilizzo. Basta premere con decisione e la quantità di prodotto viene erogata automaticamente. 
  • La versatilità. Può essere utilizzato per tutte le superfici della casa (pavimenti, bagno, cucina, vetri, piani cottura). Ci sono inoltre due varianti specifiche per il bagno e per le superfici delicate.
  • L'efficacia. E' un prodotto sgrassante contro lo sporco ostinato. 
Non piangere sul latte versato ...

Con Mastro Lindo Gel il pavimento sarà lustrato!

Avete già provato anche voi Mastro Lindo Gel? Vi ha convinto? 

Nessun commento:

Posta un commento